Moncalieri, Turin, Italy
La guerra per il definitivo, oscuro dominio su La Terra di Mezzo è alle porte. Migliaia e migliaia di orchi urlanti, pronti alla battaglia cantano l'appello alla morte, guidati dal potente, massiccio, spietato Troll da Battaglia: una bestia torreggiante, capace d'insondabile determinazione a distruggere e a uccidere. La statua è completata dall'armatura e brandisce nella zampa sinistra una letale arma per il combattimento ravvicinato e a destra un guerriero gondoriano morente. Questa statua in polystone, realizzata a mano, come tutte le statue originali, create in concomitanza alle uscite della trilogia cinematografica dalla Sideshow Weta, cattura il potere e la ferocia dei massicci Troll da Battaglia di Mordor, mentre schiacciano tutto ciò che incontrano. Alto circa 35 x 30 cm. di lunghezza/spessore, il Troll da Battaglia urla vittoriosamente posizionato su una base da esposizione con la scala di Minas Tirith fatiscente. Sotto la base il numero dell'edizione /su 5500 esemplari nel mondo, la firma dell'artista e la stampa della Sideshow Weta. Scatola originale. Anno 2002
Interpretato nel film da un giovanissimo Orlando Bloom, viene riprodotto in questa statua in polystone della Sideshow Weta con la sua chiarissima capigliatura, l'inseparabile arco, le frecce e la lunga giacca in pelle verde. Edizione Limitata a 2000 esemplari nel mondo. Altezza circa 30 cm. Scala 1:6. Scatola originale.
Figlia di Elrond è ritenuta la più bella del suo popolo, Arwen ha promesso il suo amore ad Aragorn, nonostante le perplessità di suo padre. E' un'Elfa e, come tale, immortale ma rinuncerà alla sua vita eterna per poter amare Aragorn. In un inseguimento mozzafiato salverà Frodo ferito gravemente dagli Spettri. L'essenza di Arwen Evenstar è catturata in questa statua in scala 1: 6 incredibilmente dettagliata. È colata a mano in polystone pesante e dipinta a mano, secondo i più alti standard. La base del display è stata incisa con la mappa della Terra di Mezzo. Sotto di essa è stampato il logo del Signore degli Anelli, il nome del personaggio e la firma dello scultore Mike Asquith.
Altezza 30 cm. Peso 1,50 kg. Scala 1:6. Questa statua è un'edizione limitata di 2000 esemplari in tutto il mondo. Scatola originale.
La dama della luce, Lady Galadriel, magica signora di Lothlórien fu la custode dell'Anello d'Acqua, Nenya, forgiato nell'antichità da uno dei più grandi maestri elfici. Quando i componenti de La Compagnia dell'Anello vi fecero tappa, ottennero dalla nobile discendente dei Noldor, doni che si sarebbero rivelati salvifici in situazioni estreme di pericolo. Anno 2005. Scultrice: Heather Kilgour.
Altezza circa 30 cm. 5000 Esemplari nel mondo. Scatola originale.
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.