Moncalieri, Turin, Italy
.
Fairies in collection - Fate artiste celebri - Fate Paor quadri
Nella mia collezione privata annovero soggetti delle fate più belle e celebrate degli anni 2000. La loro limitata produzione in edizioni speciali è stata interrotta dalla globalizzazione del mercato che ha introdotto orribili imitazioni di quella che era stata l'originaria ispirazione. Le sculture erano perfezionate e curate una per una, la firma era apposta dall'Autrice sotto la base ed erano dipinte a mano. Chiunque sia stato un appassionato di Nene Thomas, Jessica Galbreth, Sheila Wolk, Selina Fenech, Sara Butcher, Stephanie Law, Collen Tarolly, Cicely Barker (Fate dei Fiori), Linda Ravenscroft, Jo Wall, Amy Brown o abbia apprezzato le Iron Fairies e, naturalmente, le Fate Paor*** può propormi qualsiasi domanda circa determinati soggetti. Io rispondo sempre e, nel caso, invio le foto ravvicinate e in diverse prospettive. Spedisco ovunque, ma potrete anche ritirare direttamente se vi trovate nei pressi di Torino/Moncalieri. Sono tutte custodite nella loro scatola originale in un luogo sano e non frequentato. Nessun odore di cucina, di fumo, di muffa. Perfettamente mantenute. Rilascio ricevuta dell'acquisto con garanzia di provenienza e assunzione di responsabilità in veste di privato collezionista.
Le mail utili al contatto: maliaart.info@gmail.com
Posso consigliarVi di visionare i video de La Terra di Mezzo su you Tube? @Digital-Art-Painting-by-Luce Potreste trovarvi suggerimenti nelle vastissime proposte pur risalenti a più di dieci anni fa e chiedermi, di conseguenza, l'eventuale presenza presso di me di ciò che dovesse suscitare il vostro interesse.
Fate Paor*** Scolpite in Spagna a partire dal 1974 in polvere di marmo per il 70% e resine il rimanente 30%, dipinte a mano, firmate. La linea è stata terminata nel 2012 circa. I due quadri che vedete riprodotti sotto nella galleria sono veramente introvabili perché già originariamente erano stati fatti in pochissimi esemplari. Sono stupefacenti, grandi, incredibilmente magici.
Per gentile concessione de La Terra di Mezzo non più in essere fisicamente le foto e i video delle Fairies in collection; Fate artiste celebri; Fate Paor quadri
Fate Paor quadri; fairies in collection: Prima della fine nel 2012, da molti decenni la ditta Paor, vicino a Madrid, era uno straordinario laboratorio dedicato alla riproduzione artistica delle fate ninfe avvistate nelle foreste della Sierra de Guadarrama nei pressi delle sorgenti del fiume Manzanarre. Esse nascevano da una visione fugace, da un'ispirazione, da un disegno. Solo la mano dell'artista che alla fine della lavorazione complessa, scolpendo il primo esemplare dal quale vedevano la luce pochi altre, le firmava. Sono state fuse in polvere di marmo a cui venivano aggiunti, in una formula esclusiva e segreta, pigmenti e addensante. Dopo qualche anno il calco veniva distrutto, donando una sorta di automatica edizione limitata a ciascuna di loro. Ci avevano accompagnato prima ancor della fioritura della nostra Terra e l'avevano eletta, sin da allora, il luogo perfetto dove attendere l'umano inconsapevole da tempo immemorabile a loro predestinato. Nella notte, i loro cuori si sentono ancora palpitare all'unisono ed è come ascoltare un sommesso battito di tamburo. E' una fascinazione che cattura sensi e anima, accompagnandoti in un viaggio caleidoscopico di mille magiche avventure. Se le avete già incontrate, ma non le avete mai attentamente osservate; se le conoscete già; se non le avete mai vedute questo è il momento. Ricordate non sempre e non ovunque. Gli incontri con le creature alate richiedono attenzione, approfondimento, rispetto, luminose energie non soltanto in chi desidera avvicinarle, ma anche in chi decide di essere il tramite e le custodisce in attesa dell'incontro voluto dalla sorte...I primi nomi con cui vengono originariamente chiamate cadranno. Esse sussurreranno nel momento e alla persona giusta il loro nome segreto che non dovrà mai essere pronunciato a voce alta e mai reso pubblico...
Fate artiste celebri: Amy Brown risiede nel nord-ovest del Pacifico con la sua famiglia. Il suo interesse per il fantasy è germogliato quando ha scoperto le opere di Arthur Rackham, Brian Froud e Alan Lee. Film come The Dark Crystal, Labyrinth, Legend hanno contribuito allo sviluppo dell'amore di Amy verso racconti fantastici e raffigurazioni di creature mistiche. Nel corso degli anni, vari artisti, libri e film sono stati sua ispirazione costante. Amy ha iniziato la sua carriera artistica nel 1992 quando ha cominciato a lavorare in una galleria chiamata il Festival dell‘Arte ed è stato un rapido successo crescente in tutto il Mondo.
Ho ancora dei soggetti firmati rari.
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.